Orsola Vigorito

Non sono una fotografa esperta, anzi, l’unica non esperta del gruppo, ma professionista e amante delle arti grafiche e visive. A volte anche un parere dato con occhio artistico e non tecnico, a mio avviso, può essere utile.

Sono nata a Napoli molti anni or sono, vivo a Grosseto da tantissimo e qui ho sviluppato, con molta sorpresa, capacità che non credevo potessero far parte del  mio bagaglio. Nasco come webmaster & design o, come i più preferiscono, web-developer. Paroloni! Detto all’italiana, faccio assistenza informatica, sviluppo siti web, dalla a alla z, grafica compresa, mi occupo di grafica pubblicitaria e per passione faccio Regia, editing video e digital painting art (pittura digitale, disegnare e dipingere con tavoletta grafica e computer) e quando sono nel pieno della creatività posso dire di essere nel mio mondo, quello vero.

Tanti i lavori realizzati, non ultimo questo sito e il magazine sfogliabile online di cui ne sono anche redattrice. Un’idea nata quasi per gioco e che, insieme al resto dello staff, sta prendendo realmente forma e che ho voluto abbracciare con entusiamo, lo stesso con cui spero di continuare.